Multiplayer.it ha pubblicato, come di consueto, le nuove classifiche relative alle performance dell’intrattenimento elettronico in Italia.
I dati sono stati forniti al sito da Nielsen, che a sua volta ha raccolto le informazioni grazie a svariati canali distributivi.
Indovinate chi c’è in vetta alla classifica SW?
Il ritorno di Chrono Trigger su Nintendo DS
Coloro che hanno atteso fino ad ora l’uscita di Chrono Trigger, non resteranno di certo delusi da questo capolavoro – lanciato sul Super Nintendo – ora approdato sul gingillo di Nintendo, la mitica console portatile Nintendo DS. Non è un remake – la grafica è sempre la stessa – tantomeno un sequel o prequel.
Sono stati aggiunti gli extra di PSone – il gioco ha avuto anche un capitolo per la console Sony – e, per quanto riguarda la modalità battaglia, sono stati inseriti dei combattimenti tra creature strane – ma simpatiche – che hanno arricchito il sistema di elementi davvero interessanti. Dato che siamo in argomento, partiamo proprio dalle battaglie: per chi non lo sapesse, sono i classici scontri tra la squadra – composta da tre membri – e gli avversari, mostri o boss che siano. La difficoltà non è bassa, anzi.