E3: in arrivo il taglio di prezzo (tanto atteso) per Sony?

Vi abbiamo parlato – fino allo sfinimento – dei recenti insuccessi di Sony, dovuti – non solo a nostro avviso – a prezzi davvero inaccesibili che coinvolgono non solo le piattaforme, ma anche – e soprattutto – titoli di qualsiasi tipo. A darci conferma di quanto abbiamo sempre sostenuto, è proprio Dan De Matteo, CEO della catena Gamestop, durante un’intervista di CNBC, noto network finanziario di NBC.

Dan ha attaccato – senza remore – Sony, per i prezzi troppo alti che scoraggerebbero – è vero, nel modo più assoluto – le vendite. De Matteo vuole spingere il mercato verso l’acquisto del nuovo gioiellino – che tanto ino non è – Sony, anche se – almeno per adesso – sembra davvero impossibile, come avvenne  agli inizi per PS2.

Continua a leggere

I 25 videogiochi più difficili di tutti i tempi

shining

Siamo ormai abituati alle classifiche dei migliori videogiochi di tutti i tempi, che, nonostante propongano quasi sempre titoli molto diversi, hanno tutte in comune una cosa: falliscono nel loro intento. E stupirebbe il contrario, visto che il bello è un aspetto estremamente soggettivo.

E’ quindi apprezzabile l’originale classifica di GameDaily, la cui sfida è elencare i 25 videogiochi più difficili di tutti i tempi. Centrerà l’obbiettivo?

Continua a leggere