Ubisoft ha annunciato con chiarezza che la conferenza stampa che precederà l’E3 -uno tra gli eventi più attesi da tutti i gamer- si terrà il primo giugno, alle ore 17:00, presso il Los Angeles Teathre. Come era ovvio che fosse, la conferenza non sarà aperta alla “plebe”, ma solo al “patriziato”, ossia a partner, investitori, distributori e via discorrendo, tutti rigorosamente selezionati da Ubisoft.
Ad ogni modo, l’evento sarà trasmesso sul sito della società -www.ubi.com- la mattina successiva. Menomale che qualcuno ha così pensato anche a chi -come noi- non vedrà l’ora di sapere qualcosa di più sulle nuove dichiarazioni e annunci vari. Certo, non si tratta dell’evento vero e proprio, ma Ubisoft svelerà quanto è in progetto per la stagione natalizia del 2009 e l’inizio del 2010.
Saranno svelati maggiori dettagli su titoli quali Rabbids Go Home, Red Steel 2 e Assassin’s Creed II, attraverso diverse anteprime, tutto per la gioia dei fan e, ovviamente, per la tristezza dei nostri portafogli che -in queste occasioni- non potranno far altro che implorare pietà.
La conferenza servirà, inoltre, per presentare titoli ancora non annunciati e assistere alle performance di personaggi famosi, che intratterranno il pubblico. La conduzione sarà affidata a Joel McHale, attore comico, nonché autore e produttore del programma The Soup e protagonista della serie televisiva The Community, prodotta da NBC.
Questo è quanto sappiamo. Per altre informazioni, stay tuned!
Non ve ne pentirete.
Vedi anche:
Pingback: Ubisoft: annunciata la conferenza pre-E3