A poche ore dall’inizio dell’evento più atteso dell’anno -parliamo, ovviamente, di E3 Expo- Microsoft ha letteralmente sbalordito i gamer e distrutto la concorrenza -che, siamo sicuri, contrattaccherà- con una notizia bomba: è stato annunciato, infatti, lo sviluppo di un titolo, sul quale avevamo ormai perso le speranze. Stiamo parlando di Metal Gear Solid.
L’esclusiva sarà di Microsoft e, quindi, di Xbox 360, alla faccia di Sony e compagnia bella. Dopo i tanti e tanti indizi di Kojima -palesemente divertito dalla nostra curiosità morbosa- finalmente veniamo a conoscenza di uno tra i tanti gioiellini di Microsoft, ossia Metal Gear Solid: Rising.
Le informazioni sono pochissime, dato che la manifestazione è iniziata da poco e le notizie in diretta faticano a venir fuori. Sappiamo con certezza -lo ha confermato Hideo Kojima- che il protagonista del gioco non sarà il mitico Snake, ma il biondino del secondo e del quarto capitolo della saga, Raiden, tanto apprezzato dalle ragazzine.
Bando alle ciance, veniamo al dunque e cioè: stay tuned! Non appena sapremo qualcosa di più a proposito, vi renderemo partecipi. Non stiamo più nella pelle.
Vedi anche:
Pingback: E3 2009: Konami annuncia "Castlevania: Lord of Shadow"! | Games Wisdom
Pingback: E3 2009: Metal Gear Solid sbarca su PlayStation 3 e PSP Go! | Games Wisdom
Pingback: E3 2009: svelato “Metal Gear Solid: Rising” per Xbox 360