La serie Twilight diventa un MMOG per Personal Computer

Twilight

Robert PattinsonKristen Stewart -i due innamorati dell’amatissima serie Twilight- dovranno ringraziare a vita Brandon Gardner, fan accanito della storia ideata da Stephenie Meyer, così ispirata dal mondo dei vampiri e dal suo contrasto con quello degli umani, da dar vita ad una storia d’amore tra Bella ed Edward.

Poco ci interessa, comunque, dei dettagli su quello che è stato un film di successo. Un successo che continuerà non soltanto con il nuovo capitolo della saga, ma anche con un MMOG per PC

Brandon Gardner ha infatti deciso di dar vita ad un titolo per Personal Computer ispirato al film. E’ nato -da pochissimi giorni- anche un sito, attraverso cui gli appassionati potranno reperire informazioni -anche se non nell’immediato- su questa avventura, all’inizio della quale si potrà scegliere se essere umani, vampiri o licantropi.

Affidato al team di Brainjunk Studios, il progetto -guidato da Brandon- sembra già essere destinato ad un boom di vendite, viste le performance precedenti. La data di uscita e molti altri dati del titolo sono ancora sconosciuti. Non ci resta altro che attendere altri dettagli. Stay tuned!

Un pensiero su “La serie Twilight diventa un MMOG per Personal Computer

  1. Pingback: La serie Twilight diventa un MMOG per Personal Computer

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>