Andrew House, presidente Sony: “Lunga vita ai supporti fisici”

andrew-house

Buone nuove, soprattutto per i tradizionalisti, da Sony Computer Entertainment Europe. Le parole di Andrew House, presidente del colosso, hanno rassicurato tutti: i supporti fisici non scompariranno.

Per di più, l’intenzione non è stata mai quella di dire addio al nostro amato dischetto: si tratta soltanto di aprire nuove vie, quelle del digital delivery, che si affiancherà al tradizionale supporto senza, però, sostituirlo.

A proposito di PSP Go -per la quale è stata intrapresa la strada più innovativa- House ha dichiarato: “Credo che sia abbastanza chiaro il fatto che la PSP Go non sia stata rilasciata sul mercato per sostituire del tutto la PSP-3000, quanto piuttosto per affiancarla, unitamente ai supporti fisici“.

Ancor più incisive sono le parole che seguono: “Per gli affari è fondamentale. Non si può sbagliare, indirizzandoti verso il Digital Delivery perdi parecchia utenza, è sufficiente interpretare i dati relativi ai titoli per PlayStation 3. Il supporto fisico non cesserà di esistere ancora per molto tempo“.

Meglio cambiare? Certo che no!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>