Videogiocatori di tutta Italia… unitevi! Il prossimo 27 e 28 novembre 2009 una grossa manifestazione videoludica vi attende a Milano. Il locale “La Pelota” ospiterà infatti il Videogames Party, tour itinerante interamente dedicato ai videogiochi. Contest, show e tornei totalmente gratuiti con ricchi premi in palio vi attendono…
Le iscrizioni ai tornei saranno completamente gratuite e i premi in palio sono davvero ricchi: console di gioco Wii Black Edition, videogiochi, HTC omaggiati da E-Motion, schede video Sapphire e molto altro.
Sarà possibile provare in anteprima nazionale Battlefield Bad Company 2 e Splinter Cell: Conviction. Saranno presentati anche altri titoli sui quali verranno svelate maggiori info: Bayonetta, Dante’s Inferno e The Saboteur.
I numerosi tornei vanno da Rock Band a Mario Kart. Presenti anche numerose postazioni dedicate a contest su Soul Calibur IV e Street Fighter IV. Immancabile poi anche il party game di casa Nintendo, Super Smash Bros Brawl.
Ospite anche la EA Sports Football Challenge 2010 con i tornei di FIFA 10, che daranno la possibilità di accedere alla FIFA Interactive World Cup.
Il divertimento continuerà con i tornei di Need For Speed Shift, e i quiz di The Sims 3 organizzati dalla community manager Liliana Morosini, che racconterà anche le novità dell’ultima espansione The Sims 3 Travel Adventures.
Ecco i programmi e gli orari completi dell’evento:
Sabato 28 novembre 2009
Ore 15.00: Apertura
Prove libere e dimostrazioni prodotti
Ore 16.00: Inizio Tornei
- EA Sports Football Challenge 2010
(FIFA 1 1vs1 su PS3)
- Halo ODST (su Xbox 360)
- Mario Kart (su Nintendo Wii)
- Street Fighter IV (su Xbox 360)
- Tekken 6 (su PS3)
- Unreal 3 (1vs1 su PC)
Ore 19.30: Chiusura Tornei e Premiazioni
Ore 22.00: Chiusura serata
Domenica 29 novembre 2009
Ore 10.00: Apertura
Prove libere e dimostrazioni prodotti
Ore 11.00: Inizio Tornei
- FIFA 10 (2vs2 su PS3)
- Gears of War 2 (2vs2vs2vs2 su Xbox 360)
- Need for Speed Shift (Best Time su PS3)
- Rock Band 2 (Band vs Band su Xbox 360)
- Soul Calibur IV (su Xbox 360)
- Super Smash Bros. Brawl (Nintendo Wii)
- Dragonball: Raging Blast (su PS3)
- Unreal 3 (Deathmatch su PC)
- Magic The Gathering (torneo di carte)
Ore 19.00: Chiusura Tornei e Premiazioni
Ore 20.00: Chiusura serata
Maggiori informazioni su videogamesparty.it.
Vedi anche:
gran bell’appuntamento da non perdere ( a mio parere)… ho partecipato a tre eventi del videogames party: troppo divertimento!!!
Ed era ora che in Italia si prestasse la dovuta attenzione al mondo videoludico. Però manca ancora un evento unico del Belpaese, qualcosa che assurga ad essere l’Oscar italiano dei videogiochi…