Il Natale è alle porte e un recente sondaggio di Rochhopper Research e Peanut Labs conferma che i videogiochi si piazzano in prima posizione tra i regali desiderati. E voi? Avete già scritto la vostra letterina a Babbo Natale? Cerchiamo di capire insieme quali sono i giochi meritevoli di recente uscita.
Partiamo anzitutto col dire che ben il 60 % degli intervistati regalerà una console di gioco in queste festività natalizie. Questi dati pongono il settore videoludico in testa a questa particolare classifica e vanno addirittura a superare lettori MP3, iPod vari e persino notebook e computer. Cerchiamo allora di darvi un po’ di consigli per gli acquisti.
Se non siete ancora riusciti ad acquistare il recente New Super Mario Bros. Wii, questo 24 dicembre potrebbe sicuramente essere l’occasione giusta. Il recentissimo platform 2D dedicato al baffuto idraulico potrebbe sicuramente fare la gioia di adulti e bambini. Considerato poi il multiplayer locale che permette fino a 4 giocatori di cooperare nello stesso livello, si può ben comprendere che non c’è occasione migliore delle feste per giocare e divertirsi in compagnia.
Se siete, invece, amanti dell’hardcore game a tutti i costi e non avete ancora provato l’FPS definitivo targato Infinity Ward, è arrivato il momento di impugnare le armi e scendere in guerra. Altro che essere buoni a Natale! Il riferimento è ovviamente a Modern Warfare 2, titolo che ha riscosso incredibili successi – come testimoniato i positivi dati di vendita.
Ultimo titolo che ci sentiamo di consigliare oggi è sicuramente Assassin’s Creed 2. Le avventure di Ezio tra Firenze, Venezia e Roma, porteranno un po’ di fascino italiano nelle vostre case. Un acquisto sicuramente consigliato a tutti gli amanti dell’avventura.
Se anche voi fate parte di quel 60 % di persone che preferisce i videogiochi sotto l’albero, non potete farvi sfuggire questi titoli…
Vedi anche:
ancor prima di leggere la news ho pensato: Beh il miglior gioco da regalare per questo Natale è senza dubbio Super Mario Bros Wii…e toh guarda un pò, è il primo gioco nominato in questa news!!! Il problema nasce nel momento in cui si hanno tutti e tre questi titoli
Hai ottimi gusti Maria Grazia
. A me onestamente un po’ ha deluso New Super Mario Bros. Wii: mi aspettavo una reincarnazione 2D di Super Mario Galaxy, e a mio avviso non è proprio andata così… Ma il gioco vale comunque molto, come dici tu