In arrivo un nuovo titolo della saga Tales of

Nintendo continua la sua ascesa verso il successo, coinvolgendo le diverse software house che hanno deciso di puntare sul marchio. Un’ascesa segnata non soltanto da prezzi abbordabili, ma soprattutto da titoli di tutto rispetto, indirizzati, però, molto spesso ad un target troppo giovanile per soddisfare i gusti di tutti i consumatori.

Namco Bandai è uno tra gli sviluppatori di software che ha deciso di investire, approfittando del successo di Nintendo, dovuto non soltanto all’elevato numero di vendite di Nintendo DS, ma anche a quelle di Nintendo Wii. L’investimento riguarda la conosciutissima serie Tales of.

Molto probabilmente il titolo sarà Tales of Graces e interesserà gli esperti del genere di ruolo – e non solo – il prossimo inverno, quando probabilmente sarà lanciato, appunto, per Wii. La grafica – soprattutto i personaggi – sarà curata da Mutsumi Inomata, già conosciuto pe aver contributo alla realizzazione di anime come My-HIME e Future GPX Cyber Formula.

Non sappiamo ancora nulla a proposito del sonoro, del sistema di combattimento e della struttura dei menu – di salvataggio, equipaggiamento, status e via dicendo – anche perché vi sono degli accordi che hanno vietato di lasciar trapelare qualsiasi tipo di indiscrezione. Sappiamo, comunque, che, almeno per quanto riguarda le battaglie, il sistema si porrà con rottura rispetto ai Tales of precedenti.

Attendiamo con ansia altre informazioni. Continuate a seguirci!

Vedi anche:

  1. GDC 2009: un nuovo titolo per Metal Gear Solid?
  2. Sony: in arrivo una drastica riduzione dei prezzi?
  3. Le vendite della PS3 negli USA sono scese del 24%

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>