Metal Gear Solid C: il progetto di Hideo Kojima
Metal Gear Solid. Vi abbiamo già annunciato l’uscita di un nuovo titolo della serie. Ora, navigando nel web, abbiamo trovato qualche informazione più interessante che – stando a quanto scritto – si rifarebbe alle dichiarazioni di Hideo Kojima.
Sono, comunque, delle notizie da prendere “con le pinze” soprattutto perché è il primo giorno di Aprile e, come ben tutti sapete, il “pesce” del mese è sempre in agguato. Veniamo al dunque.
Il nome del codice del progetto in via di sviluppo è Metal Gear C e per molti versi sarà simile ai capitoli che abbiamo visto sino ad ora, in particolare all’ultimo, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, uno tra i successi indiscussi di tutta la serie, assieme al primo, per PS.
La grafica – anche se è ancora in fase embrionale – ricalcherà moltissimo quella del predecessore. Per quanto riguarda il gameplay, non sono state ancora rilasciate altre informazioni. Sta di fatto che sarà diverso da tutti gli altri titoli, così come il protagonista: un personaggio nuovo e, quindi, inaspettato.
Questo è quello che abbiamo scoperto sino ad ora, confermato anche dal video che potete guardare, attraverso questo link. Sperando che non sia una bufala, attendiamo con ansia questo nuovo capitolo.
Vi terremo aggiornati, perciò, continuate a seguirci.
Alla prossima!
AGGIORNAMENTO: Ovviamente si è trattato di un pesce d’Aprile, che simpaticone Mr. Kojima!